✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Sì…. piango di fronte allo specchio. Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

Homepage Forum CORPO STAR BENE Sì…. piango di fronte allo specchio. Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

#170643
nice2007Subscriber
Messaggi: 2

Carissima, io non scrivo mai, ma stavolta sento proprio il bisogno di darti una parola di conforto.
Ho due bambini anch’io… ormai sono “grandi” (9 anni uno, quasi 8 l’altro)… capisco bene lo “sfinimento” di cui parli.
Ma….. passa!!! E’ un periodo… poi pian piano le cose si sistemano e si trova un equilibrio, i bimbi crescono e si rendono pian piano più autonomi e tu riuscirai a tirare un pochino il fiato. Consigli non ne ho in realtà… se non di cercare di affrontare una cosa alla vota, senza farsi prendere dallo scoraggiamento…
Per quello che riguarda invece la tua domanda: comincia con poco alla volta 🙂 non si può ottenere tutto insieme, ma se inizi a prenderti un po’ più cura di te stessa anche l’umore migliorerà!
Che siano i 5 minuti in più per una maschera o l’ora di attività fisica… fai qualcosa, anche di piccolo, che riesca a gratificarti. Io ho ricominciato l’attività fisica quando i bimbi sono cresciuti un pochino, vado a correre alle 5 del mattino estate e inverno per non togliere loro del tempo durante il giorno, ma ammetto che non sarei mai riuscita a farlo quando erano più piccoli (troppa stanchezza, troppi pensieri… ).
Quando erano piccini invece uscivamo tutti e tre in bici, prima col piccolo nel seggiolino, poi ognuno con la sua bicicletta e così univo l’utile al dilettevole… ma abito in un paese dove questo è fattibile, magari in città è più difficile.
Noi stiamo molto fuori (abbiamo anche il giardino) quindi forse siamo facilitati sotto questo aspetto.
Hai pensato alla wii fit? Io non ce l’ho, ma me ne hanno parlato bene e potrebbe essere divertente anche da usare una tantum coi bambini.
Mi raccomando… tieni duro!
Ti abbraccio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json