SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con couperose e capelli grassi Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con couperose e capelli grassi Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

SweetmoonParticipant

Ciao io ti consiglio di trovare su youtube una ragazza che abbia le tue stesse caratteristiche. Clio è bravissima ma avendo una pelle diversa dalla tua non può avere abbastanza riscontri per consigliarti dei prodotti. Comunque se inizi a prenderti cura da subito della tua pelle come stai facendo la situazione migliorerà vedrai, io quando avevo la tua età non riuscivo ad essere costante con i prodotti perché non vedevo miglioramenti e mollavo, quando ho iniziato a perseverare con tempo e pazienza i risultati si sono visti eccome! Per il trucco ti consiglio di scegliere un fondotinta giusto (Clio consiglia per le pelli grasse l’infallible di L’Oréal 24h Matt, oppure l’accord parfait, o il double wear di estee lauder) e di mettere magari un po’ di cipria ma non il primer (è dannoso per la pelle usato alla lunga perché occlude i pori).

POST POPOLARI