✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Detox capelli Rispondi a: Detox capelli

Rispondi a: Detox capelli

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Detox capelli Rispondi a: Detox capelli

#171370
Messaggi: 11

Se ti interessa che i tuoi capelli siano davvero sani E NON SOLO IN APPARENZA, sicuramente il bio in un’ ottica di lungo periodo può (e dico può perché non è legge che sia così) essere la scelta migliore. Personalmente per il mio passaggio al bio ho iniziato con prodotti senza siliconi. Io ho i capelli castano chiaro, tendenti al biondo per loro natura e ho iniziato con shampoo balsamo e maschera SCHULTZ. Non è un prodotto ecobio ma non contiene siliconi, tensioattivi aggressivi o petrolati. Mi sono trovata molto bene specialmente con la maschera che applicavo una volta a settimana. Non so quale sia il tuo colore ma se anche fossi castana scura o addirittura nera puoi comunque usarlo e te lo dico perché a casa mia lo usava anche mio papà, capelli castano scuro, e non si sono schiariti. Per me è stato un ottimo inizio. Se scegli di prenderti cura dei capelli facendo affidamento a prodotti ecobio la strada è un po’ in salita ma poi i risultati si vedono.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da .

POST POPOLARI