✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Sì…. piango di fronte allo specchio. Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

Homepage Forum CORPO STAR BENE Sì…. piango di fronte allo specchio. Rispondi a: Sì…. piango di fronte allo specchio.

#171751
AloisParticipant
Messaggi: 45

Ciao, io non sono una mamma e anzi ho solo 22 anni, il consiglio che ti posso dare è quello di una figlia. A noi figli serve poco per essere felici e sereni, ci serve considerazione e dimostrazioni di affetto, sentirci amati ci farà sempre stare bene nella nostra cosa e nella nostra famiglia, quindi non aver paura di togliere un ora di tempo al tuo lavoro di mamma perché è un tipo di lavoro che si può fare solo se TU sei serena, non solo i tuoi figli. Mia madre ha fatto lo stesso, anche quando eravamo molto molto piccoli, metteva una musica allegra e si metteva a fare aerobica anche vicino a noi in modo da non perderci di vista. Il consiglio che ti do da figlia quindi è di essere un pelino egoista perché privando i tuoi bambini di un ora non gli togli niente del quale abbiamo realmente necessità. Un bambino è egoista anche se in senso buono, desidera che tutto il tempo dei genitori sia dedicato a lui, ma io sono felice che mia madre non si sia privata di qualche coccola perché questo l’ha resa una mamma felice. Per quanto riguarda il fisico invece quello che posso dirti è che io ho perso 10 kg negli ultimi due anni, e mi ha aiutato tenere un piccolo diario alimentare dove segnavo ciò che mangiavo, questo mi ha permesso di capire quante volte facevo sgarri durante il giorno e quanto realmente mangiavo durante i pasti, per gli attrezzi invece ti consiglio il tapis roulant. Spero davvero di esserti stata d’aiuto. Non piangere davanti allo specchio, stai dando il massimo per i tuoi figli e non c’è nulla di più onorevole in questo, ma la tua anima ti sta dicendo che ti stai provando di qualcosa di troppo, di qualcosa della quale non è necessario privarsi. Un ora al giorno. Un bacio grande grande

POST POPOLARI