✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Pelle secchissima e squamosa! Rispondi a: Aiuto! Pelle secchissima e squamosa!

Rispondi a: Aiuto! Pelle secchissima e squamosa!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Pelle secchissima e squamosa! Rispondi a: Aiuto! Pelle secchissima e squamosa!

#171999
MinuettoParticipant
Messaggi: 10

Come fondotinta, io mi sono trovata con lo Universal Fit di KIKO, con 5,90€ questa primavera a tirocinio ho risolto il problema dell’aria condizionata che mi seccava la pelle. Tra quelli suggeriti da Clio nel post, ho provato:
– il Fit Me di MAYBELLYNE e ti dico ok, mi ci sono trovata bene;
– il fondo di Essence ma è già troppo asciutto, quindi non te lo suggerisco;
– il Match Perfection di Rimmel, lo sto usando ora, mi piace si stende bene e dura tutto il giorno, ma se sei proprio completamente disidratata ti dico ni.
Alterno a quest’ultimo la bb di So Bio Etic al latte d’asina, è buona ma come tutti i prodotti bio che ho provato, dopo qualche ora mi si “aggruma” sul viso, si addensa in alcune parti del viso, per cui so di poterla indossare solo quando sto fuori casa solo alcune ore e non tutto il giorno 🙂 Ti sconsiglio la bb tradizionale, sempre dello stesso marchio, mi faceva riempire il viso di pellicine e si addensava, appunti 🙁

POST POPOLARI