✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Poco tempo al mattino…illuminare occhi. Rispondi a: Poco tempo al mattino…illuminare occhi.

Rispondi a: Poco tempo al mattino…illuminare occhi.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Poco tempo al mattino…illuminare occhi. Rispondi a: Poco tempo al mattino…illuminare occhi.

#172099
PimmoParticipant
Messaggi: 65

Ciao! Provo a dirti la mia, dato che anch io ho la carnagione leggermente olivastra con sottotono caldo, e occhiaie scure che mi accompagnano ogni giorno purtroppo! Anche il mio cruccio è illuminare gli occhi, e per quanto riguarda la palpebra ti consiglio di usare o un correttore neutro da stendere e fissare poi con la cipria, oppure un’altra idea é scegliere un ombretto che illumini. Io ho trovato un colore perfetto nel long lasting stick eyeshadow kiko n. 21 che é albicocca dorato. Illumina tantissimo, da un effetto molto naturale e riposato nonostante dagli swatch che trovi sul web sia molto caldo come colore. Per le occhiaie devi usare un correttore color pesca come base, e poi sopra devi applicare un correttore che più si avvicina al colore della tua pelle. Io uso il nyx num.3 e poi full coverage concealer kiko num. 4. Clio comunque ha fatto molti post sulle occhiaie, ti aprono un mondo 🙂 ciao!!

POST POPOLARI