✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO beauty routine consigli Rispondi a: beauty routine consigli

Rispondi a: beauty routine consigli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO beauty routine consigli Rispondi a: beauty routine consigli

#172405
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Eccoci…allora io anche ho la pelle molto delicata e con punti neri, ma sono ben più vecchia di te visto che ho appena compiuto 40 anni!!!
Allora, come acqua micellare, posso dirti di averle provate tutte e nessuna è andata bene per la mia pelle tranne quella di Vichy, però costosa, e ora quella fantastica di Alkemilla, efficace, economica, con un INCI perfetto e particolarmente adatta alle pelli sensibili perché non è a base di acqua di semplice acqua ma di acqua di rose.
Per il mattino io preferisco in gel a risciacquo…anche in questo caso ne ho provati e continuo a provarne molti, ma quello che più mi piace perché delicato ma molto adatto alle pelli miste è quello della linea basil sensitive di Lavera (vai a vedere tutta la linea e anche per il corpo perché è fantastica!).
Dopo qualsiasi struccaggio/detersione ti consiglio di eliminare il calcare dell’acqua con acqua termale ( la mia preferita è Avene e poi mettere il tonico: perfetta è la classica acqua alle rose Roberts (a proposito so che sono ottime anche la creme, ma io non le ho mai provate).
Come contorno occhi, anche qui ne avrei trilioni da consigliarti, alcuni forse troppo antirughe per te, però se vai su all about eye di clinique o Sui marchi Lancôme, nuxe, Dior e, tra le marche eco bio, Natura Siberica, non potrai che trovarti bene.
Come sieri posso dirti che è fantastico quello alla vitamina C di Diego dalla Palma, ottimi quelli di Kiehl’s, in particolare il recovery midnight, così come quello di Biofficina Toscana, soprattutto quello contro la pelle grassa e quello lenitivo per le pelli sensibili, che io aggiungo anche in gocce ai miei trattamenti abituali.
Come creme viso, ora sto finendo il fluido Hydrazen anti stress di Lancôme che portò sempre in viaggio ed è una mano santa e non so ancora su cosa mi indirizzerò…forse ricomprerò la versione un po’ più corposa per l’inverno (costose ma ottime!), oppure proverò qualcosa di Natura Siberica perché il contorno occhi, lo shampoo e il set trattamento intensivo prime righe da notte li ho trovati davvero top!
Ecco, forse puoi aiutarmi anche tu: ancora non ho trovato uno scrub/peeling adatto ed efficace per la mia pelle, infatti o me la irrita o non serve a nulla…stessa cosa per le maschere purificanti…tu hai qualche consiglio da darmi?
Grazie e spero che i miei consigli ti saranno utili!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json