✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI normaderm vichy Rispondi a: normaderm vichy

Rispondi a: normaderm vichy

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI normaderm vichy Rispondi a: normaderm vichy

#172647
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Ciao! Io sto usando da diversi mesi la crema viso da giorno Normaderm (quella classica nel dispenser pump verdino) e la Normaderm Nuit Detox (crema da notte).
Di entrambe posso dire che effettivamente purificano la pelle: quando ho particolari sfoghi di brufoli, giorni pre ciclo o pelle più untuosa del solito, le utilizzo e aiutano molto a disinfiammare e seccare i brufoli (soprattutto la Normaderm). La Nuit Detox si usa di notte e dovrebbe aiutare la pelle a espellere le tossine che bloccano i pori e a migliorare la lucidità: aiuta abbastanza, soprattutto quando vedo molti punti neri aiuta a farli uscire. Entrambe secondo me sono valide per purificare.
Quello che non mi piace è la loro forte componente alcolica, hanno proprio un forte odore di alcol, che se messe tutti i giorni mattino e sera seccano la pelle e la irritano, e per la pelle mista come la mia non vanno bene. Io le uso solo quando la pelle ne ha effettivamente bisogno o localmente sui brufoli, e le alterno sempre a creme e sieri idratanti e detergente delicato.

POST POPOLARI