Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale › Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale
Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale › Rispondi a: come trovare il correttore perfetto leggero, comprente e che sembri naturale
ciao, adesso anche io sto provando l’acrod parfait della l’oreal e mi trovo abbastanza bene, ha una buona coprenza e anche una buona tenuta e abbinato ci uso un fondotinta sempre della l’oreal che si chiama nude magique ma uso quello cushion perche secondo me da un effetto più leggero ma con la stessa coprenza di quello liquido.
se avete la pelle secca e chiara vi consiglio di provare il correttore in stick anti-occhiaie di yvessaintlaurent io uso il numero 1 perche sono chiarissima pero ve lo consiglio perche ho la pelle davvero secca e questo vi dura tutta la giornata solo fissatelo con la cipria che tanto non si secca perche senno si va a infilare nelle pieghette ed è uno dei pochi correttori che ho provato che se vai a fissarli con la cipria non si seccano. bhe ovviamente vi consiglio di mettere prima una crema idratante.