✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti sottopelle!! Rispondi a: Brufoletti sottopelle!!

Rispondi a: Brufoletti sottopelle!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti sottopelle!! Rispondi a: Brufoletti sottopelle!!

#172747
Magnolia21Participant
Messaggi: 67

Ciao! Innanzitutto ti consiglierei di curare un sacco la pulizia del viso sia mattino che sera, potresti investire nel clarisonic, so che costa parecchio, ma magari per Natale puoi fartelo regalare =) Fai maschere all’argilla (le trovi dappertutto!) e usa il tea tree oil puro se vuoi seguire una linea bio, altrimenti una delle creme più efficaci nel seccare i brufoletti è il benzac, ci sono varie concentrazioni, magari inizia con quella più bassa e vedi come ti trovi, comunque se il problema è localizzato usa creme di questo tipo solo sulla singola imperfezione e non su tutto il viso, io mi ero trovata bene anche con i prodotti della linea prescription della lierac. Magari alterna queste creme più per brufoletti la sera, e il mattino usa una crema idratante per evitare di seccare troppo la pelle. Se il problema continua o peggiora prova ad andare da un dermatologo o meglio, secondo la mia esperienza, da un ginecologo o endocrinologo per vedere se è un problema ormonale.
Fondotinta ti consiglio lo stay matte oil free di clinique, io lo adoro e lo compro ogni anno! Altrimenti usa il correttore della catrice (molto più economico) solo sulle zone da coprire=)
Scusa la risposta lunga, spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json