✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Addio trucco..ma pelle mista! Rispondi a: Addio trucco..ma pelle mista!

Rispondi a: Addio trucco..ma pelle mista!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Addio trucco..ma pelle mista! Rispondi a: Addio trucco..ma pelle mista!

#173436
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Ciao! Secondo me se vuoi arrivare al look “acqua e sapone” e fare a meno del fondotinta dovresti abbandonarlo gradualmente. Magari scegline uno minerale (il tuo se non erro è liquido) e usalo solo dove serve, poi opacizza con la cipria. E struccati bene la sera 😉 Potresti anche usare solo un buon correttore (es. quello della Catrice, ne basta davvero poco) dove serve e una cipria, magari senza siliconi, per tenere a bada la lucidità. Sulla routine: non so che idratante usi, ma qualcosa di leggero come il gel d’aloe potrebbe essere ottimo per riequilibrare (controlla prima che non ti arrossi la pelle, però); come maschere, non dovresti sbagliare con una purificante allo yogurt, che puoi anche fare in casa, da applicare solo dove hai lucidità. Io da quando ero al liceo uso anche, saltuariamente, lo scrub dermopurifyer della eucerin, che lascio anche agire per qualche minuto come una maschera, visto che ha l’acido lattico. Ho anch’io la pelle un po’ mista, e la cosa importante è farlo solo dove tendi a lucidarti 🙂

POST POPOLARI