✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

#173815
Raven83Participant
Messaggi: 1

Ragazze, l’alimentazione conta nella misura in cui voi siete predisposte ad avere l’acne. Mi spiego meglio, se fin da ragazzine soffrite della sindrome dell’ovaio policistico che vi causa acne, ciclo irregolare, irsutismo ecc..allora anche voi (come me) dovete assolutamente eliminare latte e tutti i suoi derivati e possibilmente evitare anche i picchi glicemici. Il latte come sapete viene munto da animali gravidi, quindi è straricco di ormoni, ecco spiegato perchè in soggetti già predisposti di natura esso causa l’acne.. Se non vi fidate di me potete trovare un sacco di articoli su siti medici che lo spiegano molto meglio di così, oppure chiedete al vostro dermatologo, ammesso che sia un medico aggiornato poichè sono studi relativamente recenti questi. Io personalmente ho visto ottimi progressi eliminando tutti i latticini e gli zuccheri complessi, percui tentare val la pena…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json