✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

#173898
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Mah, questi sono argomenti su cui non si può portare solo la propria esperienza personale… Io ho tante amiche che vanno spesso a cena fuori e mangiano un dolce al giorno e sono magre e dalla pelle perfetta, se lo facessi io aumenterei di peso a dismisura, tutto dipende sia dal proprio metabolismo che dal proprio stile di vita. So solo dirti che in quei mesi in cui riesco a fare un po’ di jogging, fare lunghe passeggiate e mangiare più sano mi sento meglio con me stessa, e se grazie a un po’ di dieta riesco ad eliminare quel chiletto in più che non mi fa sentire bella, dopo qualche piccolo sacrificio mi sento felice. Devi imparare ad ascoltare il tuo corpo, a maggior ragione se hai problemi di salute (ti parlo da allergica e ipoglicemica!) e vedrai che se riesci a superare i primi scogli migliorare il tuo stile di vita non può che farti bene 🙂 (certo nessuno dice che devi bandire la cioccolata per sempre ahahah)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json