✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Rispondi a: il cibo ti fa bella)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il cibo ti fa bella) Rispondi a: il cibo ti fa bella)

#173919
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Io mangio tanta verdura e frutta secca (mandorle), frutta un po’ meno (non mi piace), niente caffè, alcol o fumo. Pasta tutti i giorni ma spesso integrale e sempre con sughi leggeri (pomodoro, peperoni, a volte anche in bianco con solo olio d’oliva, mi danno tutti della matta ma io l’adoro). Una tazza di latte parzialmente scremato ogni santa mattina. Ho una collezione di tisane e tè verde. Il pesce lo mangio tipo tre volte a settimana, sennò sarei praticamente vegetariana (non mi è mai piaciuta molto la carne). In questa stagione, molte zuppe, anche di legumi, e vellutate (zucca e carota con paprika è deliziosa). Direi che ho una bella pelle, con solo uno/due brufoli pre-ciclo, e sono decisamente magra pur non facendo sport. Il mio vizio sono i dolci, ne mangio troppi, soprattutto cioccolato fondente e merendine confezionate, e in inverno adoro il tè al miele (d’estate invece lo yogurt sempre al miele). Se ho voglia di sgarrare, un sacchetto (piccolo) di patatine. Nella mia esperienza non ci sono cibi che fanno davvero male alla pelle, al limite può non essere bella se per mangiare quelli finiscono per mancarti dei nutrienti utili. Il fumo invece decisamente fa male anche per quello, tutta la gente che conosco che ha fumato a lungo ha molte più rughe. Poi non so, dicono che anche lo zucchero fa male, ma non ho voglia di privarmene e scoprire se la pelle sarebbe ancora meglio 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json