✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Se questo non è un dilemma.. Rispondi a: Se questo non è un dilemma..

Rispondi a: Se questo non è un dilemma..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Se questo non è un dilemma.. Rispondi a: Se questo non è un dilemma..

#173941
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @NoemiBroggi! Le mie occhiaie non sono viola come le tue ma condivido cmq la mia esperienza, sperando possa esserti utile. Io per le mie occhiaie ho trovato utile la combinazione del nuovo correttore di Dior Backstage (uso il giallo per illuminare) e il corrector di bobbi brown che unisco ad un correttore più vicino al mio tono di pelle o altrimenti passo la Beauty Blender sporca di fondotinta. Infine fisso tutto con la cipria. So che possono sembrare tanti prodotti ma metto veramente una puntina di prodotto ciascuno, e sfumo sfumo sfumo. Non sono nemmeno prodotti economici infatti ho avuto la fortuna di averli avuti come regali e poi usandone così poco spero duri nel tempo. Non tutti i giorni faccio questi passaggi, ma diciamo che quando voglio essere in ordine faccio coì.
Comunque per me è stato fondamentale prima di tutto prendermi cura del contorno occhi con creme, massaggi fai da te, bere di più e qualche maschera (che faccio soprattutto per piacere 🙂 ).
Adoro la crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s di cui parla spesso anche Clio, la metto solo la notte e non sempre, ma quando vedo la zona particolarmente bisognosa. Spero di averti dato qualche spunto!

POST POPOLARI