✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

#173953
pierapastoreParticipant
Messaggi: 90

@zelda89 Perdonami ti ho scritto lo stesso messaggio in un altro post ma non so se ti sia arrivata la notifica (a me non arrivano più da qualche giorno) e quindi te lo copio anche qui dato che mi hai risposto…
da quel che ho potuto capire anche tu hai una pelle mista simile alla mia…potrei chiederti come effettui la tua skincare quotidiana mattina/sera? Così magari posso informarmi sui prodotti che usi e testare se anche per me possano andare bene…anche io ho una pelle mista ed anche sensibile, mi lucido molto la fronte e i lati del naso sulle guance e ad oggi (dopo anni passati da vari dermatologi) non ho ancora trovato dei prodotti idonei…se magari ti va di condividere quello che usi e come ti trovi mi farebbe piacere…come contrasti brufoli e macchie e come idrati la pelle, che usi come base x trucco e che trucchi usi…

POST POPOLARI