✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

#173980
Zelda89Participant
Messaggi: 58

@pierapastore Certo con piacere! Di prodotti miracolosi in realtà non ne ho ancora trovati ma sicuramente di buoni sì. Io uso prodotti medio-economici, e con formule il più possibile naturali ma senza spenderci un capitale (non sono una fissata con l’Inci, prendo quel che mi sembra più funzionale)
Ultimamente ho trovato una buona beauty routine che mi sta migliorando molto la pelle.
Al mattino lavo il viso col detergente viso delicato al fico e uva spina di Delidea: è buonissimo, pulisce senza seccare e stressare la pelle e la lascia già idratata. Poi uso come base trucco e come crema giorno la Caudalie Vinosource versione Matte: questa è un’ottima crema, la migliore mai provata per la pelle mista, idrata ma è ultra leggera e opacizza, quindi va benissimo sotto il trucco. L’ho cominciata a usare quest’estate e col caldo è fenomenale, ora la sto usando ma solo di giorno.
La sera mi strucco con l’acqua micellare Garnier per pelli sensibili e poi passo il caro vecchio tonico Acqua alle rose di Robert’s (è il prodotto che ho ricomprato di più in assoluto); lavo di viso sempre col detergente Delidea, a volte uso la spugnetta di Konjac al carbone che esfolia leggermente e purifica; come crema uso quella dei Provenzali alla rosa mosqueta per pelli normali/miste, è una buona crema con buoni ingredienti, costa poco e idrata bene la pelle e non mi crea problemi di arrossamenti, brufoli o punti neri, ma la uso solo la sera o se sto in casa, sotto al trucco è troppo corposa e mi fa lucidare.
Sui singoli brufoli o se ho la pelle più impura, ora sto usando la Normaderm di Vichy e la Nuit Detox sempre di Vichy, ma le trovo purificanti sì ma un po’ troppo aggressive per la pelle mista. A volte è molto meglio una goccia di tea tree sul brufolo isolato la sera e via.
Questa è la mia attuale routine, e finora ho notato che così la pelle è più idratata, meno sensibile e ho meno problemi di lucidità, brufoli e brufoli sottopelle. Per il momento va bene così…spero di averti dato qualche spunto!

POST POPOLARI