✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta+cipria pelle grassa/mista Rispondi a: Fondotinta+cipria pelle grassa/mista

#173994
Zelda89Participant
Messaggi: 58

@pierapastore la Caudalie è abbastanza leggera in effetti, per ora che non è ancora freddissimo va bene, poi magari proverò con altro. Con questa Caudalie la pelle mi si lucida dopo 4/5 ore ma dipende dai giorni, ma niente di eccessivo. La effaclar matt non l’ho mai provata ma ho letto anch’io buone recensioni, della Roche posay in passato mi sono trovata bene con la effaclar k quando la pelle era molto più grassa (ma è da usare alla sera).
Il contorno occhi è un gran dilemma: vorrei provarne uno della Kiehl’s, o quello all’avocado o il midnight recovery, ma il prezzo mi frena un po’…tu che lo usi pensi che valga la pena investirci? Io ora sto usando cremine proprio base da supermercato o qualche goccia di olio di jojoba giusto per metterci qualcosa perché non mi sono ancora decisa a comprare un serio contorno occhi per paura di buttare i soldi!
Sul dermaroller non posso aiutarti: mi incuriosisce parecchio ma non mi sento ancora pronta ad acquistarlo! Certo se migliorasse le cicatrici dell’acne senza fare danni magari in futuro…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json