✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#174058
franci86franci86Participant
Messaggi: 82

Ciao a tutte) condivido il pensiero di chi dice che il trucco serve per farci sentire più belle e più speciali di quanto già siamo, di quanto ciascuna di noi lo sia) cosa secondo me importante e da non dimenticare mai)) gli unici consigli che ti posso dare (che sembrano frasi fatte ma sono davvero importanti) sono due: ama te stessa prima di tutto perchè truccata struccata con la tuta coi tacchi sei cmq sempre tu e sei unica) e fregatene del giudizio degli altri.. diranno sempre la loro anche se nessuno glielo chiede!! e riescono a innalzarti e a smontarti in cinque secondi purtroppo!! io qnd mi trucco la mattina, noto tra l’altro che usiamo gli stessi prodotti, mi sento meglio ma non perchè nascondo la mia faccia, ma perchè cerco di far risaltare i miei occhi azzurri o xè se ho un brufolino lo nascondo e so che mi sentirò meglio qnd mi guarderò allo specchio) per il resto cerca di essere felice e sorridi))) che scommetto sarai una bellissima persona e una bellissima ragazza!!!un bacio

POST POPOLARI