✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#174074
serena06Participant
Messaggi: 334

Ciao! Mi dispiace per quello che hai passato, e dal mio piccolo vorrei darti un consiglio. Il trucco è una coccola che noi donne ci concediamo, se ti trovi a tuo agio perché non devi truccarti? Sai quando ho cominciato a truccarmi, mettevo solo ombretto mascara e lucidalabbra e lo facevo per gli altri, adesso no lo faccio per me, perché mi piace potermi vedere diversa ogni volta che esco di casa, ovvero cambio il colore di rossetto, ombretto o matita.. E lo faccio per me stessa! 🙂 Quello che voglio dirti è che in primis devi stare bene con te stessa… gli altri lasciali stare.. Spero di essermi spiegata bene! Un bacio!

POST POPOLARI