💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Idratazione per pelle mista e sensibile! Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Idratazione per pelle mista e sensibile! Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

pierapastoreParticipant

@SkinandBeauty ciao! Ho letto bene? Cioè veramente ho trovato una ragazza come me che soffre di dermatite seborroica? Non mi sembra vero ti giuro! Soffro da anni di questa patologia e mi è sempre stato detto che non è comune e che non ci si guarisce perchè non è una vera e propria malattia…posso chiederti se magari hai fatto anche tu qualche visita dermatologica, cosa ti abbiano detto i medici al riguardo? Perdonami per la domanda, ma non ho mai conosciuto nessuno con la dermatite seborroica e quindi non mi sono mai riuscita a confrontare sull’argomento…e se magari non ti da fastidio ti andrebbe di scambiarci i numeri? Così da parlarne su whatsapp e più nello specifico condividendo le nostre esperienze…spero di non averti offesa, nè di averti fatto pensar male. Nel caso ti scrivo il mio numero 3277704888. Piera

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json