✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli: lob sì o no Rispondi a: Consigli: lob sì o no

Rispondi a: Consigli: lob sì o no

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli: lob sì o no Rispondi a: Consigli: lob sì o no

#174491
Sara6412Participant
Messaggi: 41

@Marty2 ma scherzi, non mi tedi affatto, anzi mi fa molto piacere che tu scriva questi commenti!!! Io adesso li ho scalati e la massima lunghezza è a metà schiena, quindi sono lunghi! Quello che mi ha portato a maturare l’idea di un taglio diverso e più corto è stato questo fatto: non mi piace il contrasto che un po’ si crea tra i capelli di sopra, quindi più corti (compresi ovviamente i ciuffetti), che restano sempre più voluminosi e fanno qualche onda in più (risultando più alti), e i capelli di sotto, quelli più lunghi, che restano lisci lisci e appiattiti lungo la schiena, come se pesassero di più …così ho pensato che, rendendoli tutti più corti e mettendoli allo stesso pari, forse potrebbero uniformarsi e risultare tutti più alti, perché più leggeri! Comunque sì, anche io ho capelli fini e lisci (e in più grassi), guardo foto su internet e sogno…comunque se mi dici che la cosa risulta più gestibile, già si aggiunge un punto a favore di questo taglio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json