✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help eyeliner Rispondi a: Help eyeliner

Rispondi a: Help eyeliner

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help eyeliner Rispondi a: Help eyeliner

#174668
MarvyParticipant
Messaggi: 83

ciao =) io ho tipo non so quanti tipi di eye liner… ecco non muoio se gli occhi non vengono precisamente uguali, i miei occhi sono leggermente diversi e non riesco a farli identici, eppure lo metto lo stesso perché mi piace un sacco, ne ho uno in gel di maybelline nero però con dei microglitter argento, mi piace ma non è nero opaco e fa più l’effetto di una matita, poi ho quello cushion di deborah, nerissimo opacissimo e sempre col pennellino…ne ho uno di pupa col pennellino con la punta in feltro e dopo un po’ di tempo ha perso intensità esce non omogeneo e mi fa recitare i rosari… uno di kiko a pennarello con la punta strana tipo larga ma sagomata per fare il tratto fino o grosso (ma non è molto omogeneo) e poi lunedì ne ho comprato uno di essence waterproof che giuro l’ho preso così perché ho detto figurati se scrive così me la metto via di pensare che l’eyeliner in pennarello funziona, e invece, sorpresa delle sorprese, scrive benissimo, è precisissimo, nero intenso e facilissimo da usare, con nemmeno 4 euro di spesa =) ma vedi un po’ te…. se ti ispira fiducia il pennellino, io sinceramente non lo trovo così difficile da usare oppure se indirizzarti sul pennarello =) spero di esserti stata utile

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json