✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti per pelle sottotono giallo Rispondi a: Rossetti per pelle sottotono giallo

Rispondi a: Rossetti per pelle sottotono giallo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti per pelle sottotono giallo Rispondi a: Rossetti per pelle sottotono giallo

#174946
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao, anche io ho un sottotono molto giallo, tuttavia penso che il colore del rossetto dipenda anche molto da colore di occhi e capelli, forma del viso e tipo di trucco. Io ad esempio non mi piaccio col rossetto rosso, ma adoro i bordeaux e i fucsia più violacei. Ti consiglio di comprare prima dei rossetti economici come quelli di essence o wet n wild per trovare i toni che ti stanno bene per evitare di buttare soldi 🙂 ti consiglio come nude lo 08 di rimmel Kate moss è un colore passepartout e anche Clio lo adora. Per quanto riguarda i malva sono dei rosa con del grigio all’interno quindi essendo due tonalità fredde non penso che ci sia una corrispondenza “calda”. In ultimo ti consiglio di swatchare il rossetto sulla mano in negozio e poi di guardarti allo specchio con lo Swatch all’altezza della bocca, cosi puoi farti un’idea su se quel colore si armonizza ai colori del tuo viso 🙂

POST POPOLARI