✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli Rispondi a: Pelle sensibile e piena di imperfezioni e brufoli

#174994
FrancyParticipant
Messaggi: 44

Ciao! Ho la tua stessa età e fino a marzo avevo i tuoi stessi problemi, che fortunatamente sono riuscita a risolvere/tenere a bada con i prodotti che ti elenco (oltre alla pillola, che a me aiuta tanto anche per altri problemi):
– La sera mi strucco con olio d’oliva (per idratarmi bene bene) e con il detergente della “Bio Verde” che ha al suo interno il tea tree oil, ma non secca troppo la pelle.
– A seconda della stagione prima di andare a letto uso l’olio di jojoba combinato o all’aloe vera, o se ho la pelle molto secca all’olio di argan.
– Sopra i brufoletti applico “Oleo Cut gel purificante”, lo trovi in farmacia ed è fantastico! Agisce sui brufoli ed i punti neri, senza essere aggressivo.
– In estate come crema da giorno uso quella della Nature’s per pelli sensibili, mentre in questo periodo una della “Bio Verde”.
Inoltre un paio di volte a settimana uso il clarisonic 🙂
Scusami per il papiro e buona fortuna!

POST POPOLARI