✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Silk epil consigli Rispondi a: Silk epil consigli

Rispondi a: Silk epil consigli

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Silk epil consigli Rispondi a: Silk epil consigli

#175086
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Ciao! Io uso sempre il silk epil a causa di una ricrescita di peli ahimè troppo veloce per cause ormonali. Lo trovo praticissimo perché va a strappare anche i peli più corti che spesso con la ceretta non vengono via e inoltre i tempi di epilazione sono ridotti e non si sporca il bagno come con la cera. I pro sono senz’altro la praticità e il fatto di poterlo usare quando si vuole, passando anche più volte su una stessa zona senza scorticare la pelle come con la cera. L’unico contro che trovo è la tendenza più alta ad avere peli incarniti purtroppo ma esfoliando e idratando regolarmente la pelle si può prevenire. Le prime volte che si usa può causare un po’ di dolore, ma ti assicuro che ci si abitua in fretta e non ne farai più a meno!
Io ho il silk epil 3, che ha una doppia testina, una con l’epilatore e una col rasoio ed è comodo perché ha anche una luce a led che permette di vedere meglio i peli, anche quelli più chiari. È una versione che c’è già da diversi anni, perciò penso che si possa trovare a un buon prezzo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json