✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa! Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa! Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

#175129
NeemaParticipant
Messaggi: 9

Ciao! Io ho le sopracciglia abbastanza folte ma uso comunque due prodotti. Per uniformare un pochino il tutto una matita della Catrice e poi un mascara in gel trasparente della Maybelline per tenerle sempre in ordine! Mi trovo benissimo. La matita è dura il giusto tanto e rimane tutta la giornata. Io uso la colorazione più scura, guardando l’immagine che hai allegato tu mi pare che le tua sopracciglia siano della mia tonalità, ma ovviamente nel caso vedrai tu quale ti va bene, in più vorrei aggiungere che ha anche uno scovolino per pettinarle prima di andare a ritoccarle, comodissimo!La matita si chiama “Eye Brown Stylist” nella colorazione O30. Il mascara in gel della Maybelline non preleva molto prodotto, il giusto tanto a parer mio. Io lo uso trasparente perchè ripeto,non devo riempire buchetti eccessivi, se tu necessiti di una prestazione migliore ci sono oltre a quello trasparente anche quelli pigmentati, questo mascara si chiama “Brown Drama” e a me regge tutto il giorno =) Allego le due immagini dei prodotti! Ciao spero di esserti stata utile :*

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI