✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP !!vacanza in Francia!!! Rispondi a: !!vacanza in Francia!!!

Rispondi a: !!vacanza in Francia!!!

Homepage Forum PRODOTTI TOP !!vacanza in Francia!!! Rispondi a: !!vacanza in Francia!!!

#175227
LidiaPParticipant
Messaggi: 237

ciao franci! abito in francia da 6 anni e ti metto di seguito i prodotti che compro e ricompro da diverso tempo:
– prodotti Bourjois (makeup) ed in particolare la BB cream 123perfect (la migliore da anni secondo me), il fonditinta healthy mix, i blush nel pottino fatto a macaron (pigmentatissimi e con bellissimi colori, il pottino contiene un piccolo specchietto ed un pennelino), le tinte labbra (soprattutto le mat), e il mascara push up (io uso da anni quello marrone)
– prodotti Biguine x quando riguarda le unghie, sono ottimi quasi quanto gli Essie o gli OPI
– prodotti Nuxe per la skincare, in particolare le creme della linea Reve de Miel (adoro quella mani), la maschera alla vitamina C, il burrocacao in pottino e quello in stick
– prodotti Léa Nature per quanto riguarda il bio (acqua micellare ottima)
in generale ti consiglio di fare un bel giro nelle parafarmacie delle città più grandine (tipo Aix en Provence o Marsiglia, dipende dal giro che fate) dove ci sono spesso offerte sulle marche tipo Bioderma, La Roche Posay, etc..

Oltre al makeup ti consiglio di andare nella zona di Grasse (sede della marca di skincare e profumi L’Occitaine che io adoro e fare spesa, letteralmente, di saponi) e nel villaggio di Gordes che è li vicino, dove hanno girato il film Un ottima annata, è uno dei posti più belli che abbia mai visto in vita mia.

POST POPOLARI