✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Che colore scegliere per il balayage? Rispondi a: Che colore scegliere per il balayage?

Rispondi a: Che colore scegliere per il balayage?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Che colore scegliere per il balayage? Rispondi a: Che colore scegliere per il balayage?

#175435
mariarita93Participant
Messaggi: 112

Graaazieeeee gentilissimeeeee in realtà non voglio toccare la radice nè il mio colore naturale ma solo le punte…così si rovinano di meno! devo ammettere che sono fiera dei miei capelli! Nonostante io per 8 anni abbia fatto lo chignon ogni giorno per danza (ho frequentato l’accademia) non si sono indeboliti affatto e anzi sono tantissimi, spessi, forti e anche modellabili…sono l’unica della mia famiglia a non avere problemi di capelli ahahahahah però da un paio di anni ho iniziato a fare il balayage e la mia parrucchiera usa davvero poco ossigeno quindi i capelli non si sono seccati o indeboliti nonostante io non ritocchi il balayage da un anno preciso! Si sono solo scolorite leggermente le punte ma credo sia normale dopo un anno!

POST POPOLARI