✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Idratazione per pelle mista e sensibile! Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Idratazione per pelle mista e sensibile! Rispondi a: Idratazione per pelle mista e sensibile!

#175494
LeylaParticipant
Messaggi: 8

Ciao! Credo che abbiamo una situazione abbastanza simile… Anch’io ho una pelle strana, mista, molto sensibile, con alcune zone perennemente arrossate e che tendono alla desquamazione, mentre in altre zone tendo a lucidarmi e mi si formano anche brufoli e punti neri… E anch’io ho 25 anni e sento il bisogno di idratare di più la pelle rispetto a prima! Una crema che uso attualmente per il giorno e con cui mi trovo davvero molto bene è la crema viso Delidea lenitiva physalis e fiori d’arancio, che idrata bene ma è molto leggera e si assorbe subito, va benissimo sotto il trucco e è la prima con cui ho notato anche una diminuzione dei rossori (tra l’altro non costa neanche molto, sui 10euro). Per la notte invece uso in questo periodo la crema viso al biancospino e semi di zucca dell’Erbolario, che nonostante sia per pelli grasse e impure (e combatta bene i brufoli!) non mi secca assolutamente la pelle ma anzi la mattina me la ritrovo morbida e idratata. Te le consiglio entrambe, soprattutto quella Delidea!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json