✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRUCCANTE OCCHI Rispondi a: STRUCCANTE OCCHI

Rispondi a: STRUCCANTE OCCHI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRUCCANTE OCCHI Rispondi a: STRUCCANTE OCCHI

#175496
LorelayParticipant
Messaggi: 7

Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema! Ho provato mille struccanti diversi di varie marche, ma il risultato era sempre lo stesso! Occhi infuocati! Ho provato bottega verde, avene, i provenzali e tanti altri, ma con nessuno mi sono mai trovata bene, perché mi causavano bruciore agli occhi.
L’unico che non mi da problemi è quello di yves rocher purbleuet struccante delicato occhi sensibili. È con fiordaliso de la gacilly proveniente da agricoltura biologica. Ci sono 2 formati: quello da 100ml che costa 4,95 (io ho preso questo per provarlo) e il formato più grande che viene 6,95 se non sbaglio. Finora questo è l’unico che non mi sta dando problemi di bruciore. È di colore viola. Esiste anche una versione nel colore blu, ma ho preferito questo perché è specifico per gli occhi sensibili. In parafarmacia mi hanno consigliato anche la soluzione micellare bioderma sensibio h20 apposta per le pelli sensibili. Ho preso anche questo nel formato da 100ml per provarlo ed è costato sui 4/5€, ma non l’ho ancora testato.

POST POPOLARI