✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschera per capelli crespi e senza forma Rispondi a: maschera per capelli crespi e senza forma

Rispondi a: maschera per capelli crespi e senza forma

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschera per capelli crespi e senza forma Rispondi a: maschera per capelli crespi e senza forma

#175503
LeylaParticipant
Messaggi: 8

Ciao! Io anche ho avuto questo problema e ho risolto passando al bio (ma in maniera totale, abbandonando qualsiasi prodotto che non lo fosse). Uso in realtà molti prodotti diversi, ma ti consiglio in maniera particolare la maschera balsamica ristrutturante biofficina toscana per capelli mossi e ricci e lo shampoo Lush Rococò (da usare tuttavia non insieme perché potrebbero essere troppo pesanti, io li combino rispettivamente a lo shampoo Schultz e la maschera omia all’aloe vera per capelli crespi). Inoltre, faccio una volta a settimana una maschera che tengo sui capelli per un paio d’ore (con ingredienti variabili a seconda di quello che ho in casa). Per lo styling uso, a seconda di cosa ho bisogno, il gel d’aloe vera puro, lo spray anticrespo biofficina toscana o l’olio lucidante biofficina toscana. Se ti interessa passare al bio e vuoi qualche altro consiglio, chiedimi pure 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json