✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Marchi di skin care non comedogeni! Rispondi a: Marchi di skin care non comedogeni!

Rispondi a: Marchi di skin care non comedogeni!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Marchi di skin care non comedogeni! Rispondi a: Marchi di skin care non comedogeni!

#175530
Sara6412Participant
Messaggi: 41

Ciao!! Anche io ho problemi di pelle grassa e con brufoli, e mi sentirei di consigliarti i prodotti Dr. Taffi, non so se ne hai mai sentito parlare…facendo ricerche in internet si legge che sono prodotti che “utilizzano erbe officinali e principi attivi naturali prevalentemente originari della flora dell’alta maremma toscana, utilizzando piante di provenienza da raccolta spontanea o da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate.
I prodotti DR Taffi non contengono conservanti di sintesi, petrolati, profumi sintetici, glicole propilenico. Non contengono materie prime geneticamente modificate e non sono testati sugli animali”. Io sto usando mattina e sera la crema viso dermopurificante per pelli impure, il siero sebonormalizzante che applico dopo aver messo la crema e averla fatta assorbire, e, 2 volte a settimana, la maschera all’argilla, propoli e bardana…trovo che siano prodotti molto validi, opacizzano la pelle, riducono i rossori e aiutano a ridurre l’eccesso di sebo! Io li trovo in erboristeria (in farmacia non li vendono per quanto ne so, e nemmeno al supermercato)…però non sono troppo economici, fai conto che ciascun prodotto viene più o meno 20 euro! Mentre per detergere il viso uso il detergente avene (questo si trova al supermercato) per pelli grasse e con imperfezioni, questo lo uso da anni ormai e mi ci trovo benissimo, tra l’altro è molto delicato!

POST POPOLARI