✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa. Rispondi a: Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa.

Rispondi a: Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa.

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa. Rispondi a: Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa.

#176166
LittleRoParticipant
Messaggi: 13

Ciao! Io faccio da anni il lawsonia inermis, l’henne’ rosso, per intenderci. Preparo la pastella con acqua molto calda e aggiungo un po’ di succo di limone, talvolta del miele…lascio il composto a riposare, i tempi dipendono dalla fretta che ho!! 🙂 🙂 🙂
Metto in posa a capelli asciutti, incellofanando il tutto e tengo minimo 3 ore, anche qui i tempi variano in base alle mie esigenze!!! Risciacquo e lavo con shampoo (anche se dicono non si dovrebbe!!!) Non l’ho mai fatto su capelli trattati e ho letto sarebbe meglio aspettare un bel po’ prima di far interagire erbe e prodotti chimici…spero di esserti stata utile!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json