✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE GRASSISSIMA!!! HELP!!! Rispondi a: PELLE GRASSISSIMA!!! HELP!!!

Rispondi a: PELLE GRASSISSIMA!!! HELP!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE GRASSISSIMA!!! HELP!!! Rispondi a: PELLE GRASSISSIMA!!! HELP!!!

#176430
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Ti capisco benissimo…anche io ho sofferto di pelle super grassa/acneica e ho risolto solo con un ciclo di roaccutan prescrittomi dal dermatologo (io non avevo uno scompenso ormonale). Purtroppo se la causa è interna le cure esterne da sole spesso non bastano…quindi ti consiglio di parlarne con un professionista. Però, intanto, mi associo al consiglio di Fragolina…io passando al fondotinta minerale ed eliminando creme ricche di paraffine e siliconi ho migliorato tanto la situazione (o, per lo meno, non l’ho peggiorata). Ti consiglio anche la cipria Hollywood di Neve Cosmetics, che a me aiuta a tenere la pelle asciutta più a lungo. Come correttore per i brufoli io mi trovavo bene con Nascondino di Neve Cosmetics (copre bene il brufolo ed è molto asciutto). Se non hai la possibilità di reperire facilmente i prodotti Neve Cosmetics, da sephora c’è il fondotinta minerale bare minerals che è ottimo (e anche il Double Compact Mineral è molto buono). Poi io facevo una volta a settimana una maschera all’argilla rossa o bianca o verde e usavo il clarisonic una volta al giorno (la sera) con il detergente Viviverde Coop (che è adatto alla pelle grassa). Abbi pazienza che con le cure giuste risolverai tutto (e te lo dice una che ha tribolato tanto con la pelle)! Un bacio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json