Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle oleosa e secca..e allergica al nickel. Rispondi a: Problema pelle oleosa e secca..e allergica al nickel.

Rispondi a: Problema pelle oleosa e secca..e allergica al nickel.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle oleosa e secca..e allergica al nickel. Rispondi a: Problema pelle oleosa e secca..e allergica al nickel.

#176464
SkinandBeautyParticipant
Messaggi: 151

Ciao! Il mio consiglio, da farmacista, è di utilizzare la crema seboregolatrice di sera, mentre al mattino una crema idratante ma opacizzante. Un esempio potrebbe essere la Rilastil Aqua fluido normalizzante (questa qui: http://wp.me/p82lI0-6k).
Sul nichel invece ho notato che c’è molta confusione. Tutti i cosmetici sono, per legge, nichel tested anche quando non lo trovi scritto. Inoltre è importante che tu sappia che in tutti i cosmetici delle traccie di nichel ci sono. È un argomento abbastanza complesso da spiegare ma se ti va di approfondirlo ti lascio il link di un articolo che ho scritto sul nichel: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/11/28/nichel-nei-cosmetici-facciamo-chiarezza.
Spero di esserti stata utile. Un bacio

POST POPOLARI