Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S !! BB CREAM O FONDOTINTA BIO PER PELLI GRASSE Rispondi a: S.O.S !! BB CREAM O FONDOTINTA BIO PER PELLI GRASSE

Rispondi a: S.O.S !! BB CREAM O FONDOTINTA BIO PER PELLI GRASSE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S !! BB CREAM O FONDOTINTA BIO PER PELLI GRASSE Rispondi a: S.O.S !! BB CREAM O FONDOTINTA BIO PER PELLI GRASSE

Ciao! Io ho 22 anni e pelle mista: zona T lucida, punti neri sul naso e qualche poro dilatato, mentre il resto del viso è secco. Io uso fondotinta SUBLIME e cipria INDISSOLUBLE di PUROBIO. Mi trovo veramente molto bene perché il fondotinta ha coprenza media e uniforma l’incarnato dando un effetto pulito e omogeneo, la cipria evita l’effetto lucido. Il risultato per me è ottimo: copro le imperfezioni (punti neri e qualche brufolino quando c’è) e la pelle non appare lucida. Sto in ufficio 8 ore e le dura tutte quindi per me è fantastico. Per quanto riguarda le performance quello che posso consigliarti è di PROVARE! All’inizio mi ostinavo a stendere i fondotinta BIO allo stesso modo di quelli tradizionali, ma sbagliavo! Il fondotinta bio è più denso e più corposo di uno tradizionale quindi non puoi pensare di stenderlo sul viso tutto in una volta. Va lavorato (con le mani o col pennello) per zone. Io per esempio inizio dal centro del viso verso l’esterno e lo picchietto con le mani.

POST POPOLARI