✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero? Rispondi a: Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero?

Rispondi a: Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero? Rispondi a: Prodotto Tonymoly: Egg Pore Balsamo anti-punti neri funziona davvero?

#177062
SilverFoxParticipant
Messaggi: 77

Ciao!
Se può interessarti, io lo utilizzo da alcuni mesi. E’ un buon prodotto, ma non fa miracoli.
Lo preferisco però ad altri scrub ed esfolianti perché, sulla mia pelle molto sensibile, dà un buon risultato: la pelle diventa più liscia e levigata ma non risulta “stressata” né secca. Per alcuni minuti dopo l’utilizzo sono solo leggermente arrossata (e per me è un enorme risultato visto che in viso resto rossa per mezzore intere solo per essermi grattata delicatamente).
Io normalmente lo uso una volta a settimana dopo aver aperto i pori con dei suffumigi di acqua e bicarbonato e a seguire faccio una maschera all’argilla. In base alla necessità, inserisco nel mezzo della routine anche i cerottini.
Dopo alcuni mesi in cui ho seguito questa routine – più o meno – costantemente, ho notato che la mia pelle è più pulità, meno unta e i pori si sono ridotti visibilmente. Il merito però non è del singolo prodotto credo, ma dell’insieme. D’altra parte credo che nulla e nessuno faccia miracoli. 😉

POST POPOLARI