✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale beauty box in italia? Rispondi a: quale beauty box in italia?

Rispondi a: quale beauty box in italia?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale beauty box in italia? Rispondi a: quale beauty box in italia?

#177403
CattinaElettroshockParticipant
Messaggi: 16

Io ho avuto solo esperienza con le box ed è stata con lip montly ma onestamente non mi sono trovata bene, il sito funziona malissimo si blocca spesso e quasi sempre quando inserisci i dati per il pagamento rischiando di fare richiesta sbagliata e pagando di più.. avevo fatto richiesta di una sola lipmontly al costo di 6 dollari (perchè era la prima) ma per errore mi hanno iscritta all abbonamento 4 mesi e ho pagato quasi 40 dollari..quando gli ho scritto una mail per segnalare l’errore mi hanno detto che non potevano restituirmi i soldi ma solo cancellare la mia iscrizione..mi hanno mandato le 4 lip montly tutte insieme in un unica spedizione..i prodotti sono carini ma anche qui non si può scegliere un profilo e molti li ho regalati perchè non mi piacevano..insomma per quella che è la mia esperienza non la consiglierei..

POST POPOLARI