Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O Rispondi a: HEPL, capelli che si "azzeccano" in testa e il trauma del 1°capello bianco O.O

raven13Participant

Ciao!
Allora comincio subito con il tuo piccolo trauma: un capello bianco non è la fine del mondo. Io ho un anno in meno di te, sono rossa naturale e di capelli bianchi me ho avuti. Nel mio caso, sono i rimasugli di periodi di stress, quelli nuovi sono ancora “colorati”. Dici che i tuoi capelli stanno cambiando, magari questo è proprio un effetto e se è solo uno lascialo vivere, poverino. Non è lui a cambiarti la vita.

Piuttosto, cerca di lavorare sulla crescita dei nuovi capelli.
Io ti consiglio innanzitutto gli integratori della Phyto-phytophanere con cui mi sono sempre trovata benissimo. O anche la Bioscalin è buona. Questi dovrebbero cominciare a curarti il capello dall’interno (ovviamente non dimenticare una dieta sana, ricca ed equilibrata).
Personalmente, io mi trovo benissimo con gli ultra dolce garnier a cui annetto impacchi e maschere “fai da te” con oli, uova, frutta etc… ma è un discorso molto soggettivo…
può darsi che ci sia qualche reazione allergica alla base.
Se proprio non trovi uno shampoo che fa al caso tuo, prova a fare un controllo del cuoio capelluto. Ci sono certe farmacie che li offrono, oppure vai da un tricologo…
Spero riuscirai a ritrovare pace con la tua chioma!

POST POPOLARI