✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 26 anni: Creme viso e skin routine Rispondi a: 26 anni: Creme viso e skin routine

Rispondi a: 26 anni: Creme viso e skin routine

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 26 anni: Creme viso e skin routine Rispondi a: 26 anni: Creme viso e skin routine

#177628
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Ti capisco, siamo lì, ho 24 anni… Io non uso idratanti troppo ricchi sul viso perché se lo faccio mi escono dei brufoletti. In compenso ho il contorno occhi un po’ secco e con occhiaie, e mi trovo molto bene con il creamy eye treatment all’avocado della kiehl’s. Per curiosità tempo fa ho provato un contorno occhi antirughe (Avene), ma non ho trovato nessuna differenza significativa, neanche in termini di idratazione. L’idratante (al momento viviverde coop, buono) lo applico sempre anche su collo e decolleté e abbondo anche con la crema mani (bionova), perché insieme al contorno occhi sono le parti che si segnano prima. Per il resto detergente e struccante più delicati possibile, maschera per pulire i pori una volta a settimana su naso e mento, scrub delicato quando mi sembra ce ne sia bisogno, ogni tanto una maschera al miele. E cerco di costringermi a mettere più spesso la crema solare sul viso, anche se finisce che la uso solo dalla primavera in poi 😉

POST POPOLARI