✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta MAC – Falso o no? Rispondi a: Fondotinta MAC – Falso o no?

Rispondi a: Fondotinta MAC – Falso o no?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta MAC – Falso o no? Rispondi a: Fondotinta MAC – Falso o no?

#178438
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Ho visto anch’io bancarelle del genere nella mia città e in effetti la roba sembra proprio vera. Oltretutto dovendo riprodurre il packaging così nei dettagli, se fosse falso, secondo me ci rimetterebbero comunque dandolo via a poco. Mi verrebbe da dire che è roba scartata dalle profumerie, magari perché aperta, scaduta, rovinata… in generale anche se è sigillata sembra vecchiotta, ho visto parecchi gloss e rossetti lucidi glitterati che facevano molto anni 2000. Poi considera che di sicuro la roba è stata al caldo sotto il sole ecc., quindi valuterei molto molto bene l’aspetto e l’odore.
Per dire, avevo visto un rossetto Chanel fantastico, con la confezione a scatto perfetta ecc., e visibilmente nuovo, nel senso di non swatchato, ma aveva un odore strano e ovviamente l’ho lasciato lì, invece le matite labbra e occhi erano veramente indistinguibili, anche per scrivenza ecc., da quelle fresche di profumeria, e un po’ sono pentita di non averne comprata una per provare, visto che le davano a 1 euro

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json