✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dermaroller quali prodotti usare. Rispondi a: dermaroller quali prodotti usare.

Rispondi a: dermaroller quali prodotti usare.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dermaroller quali prodotti usare. Rispondi a: dermaroller quali prodotti usare.

#178559
nadiapulce
Messaggi: 1

Ciao fantastica Clio, sono Nadia. Ho iniziato ad usare il dermaroller da 0.5 dopo aver visto il video che hai pubblicato.Sono passate 3 settimane di uso a giorni alterni. All’inizio ho messo dopo il “trattamento” i prodotti che avevo: siero alle vitamine “ACE” della Collistar linea “Attivi puri” e a seguire la solita crema viso.Da una settimana circa invece sto usando della stessa linea il siero all’acido glicolico (2.8%) e a seguire l’acido ialuronico e in più la solita mia crema.Non ho notato grossi miglioramenti sicuramente perché è poco che lo uso e perché i prodotti non sono proprio quelli che usi tu.Il mio cruccio più grande è una profonda ruga sulla fronte e altre rughette intorno ad occhi e contorno labbra che spero si attenuino con questo trattamento costante.I prodotti che uso sono poco efficaci? Tu che ne pensi? Anch’io come Fede 1234 non sono riuscita a trovare i dischetti all’acido glicolico. C’è un prodotto in Italia con cui posso sostituirli? Spero che tu mi risponda presto.Grazie mille!!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json