✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso per Natale :) Rispondi a: Maschere viso per Natale :)

Rispondi a: Maschere viso per Natale :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso per Natale :) Rispondi a: Maschere viso per Natale :)

#178571
AleZParticipant
Messaggi: 69

Ciao! Che bel regalo! Se ti va, prova a guardare sul sito di Sephora, ha fatto un set di maschere in tessuto proprio marchio Sephora che dovrebbe costare intorno a quella cifra. In alternativa, potresti comporre tu il kit prendendo singole maschere in tessuto (io le ho provate quelle di Sephora e sono buone.. certo, miracoli non ne fanno, però è sempre una coccola che ci si fa..) che costano 3,90 euro l’una.
Se invece sai che conosce il marchio.. la Caudalie (si trova in farmacia) fa delle ottime maschere e costano 21 euro l’una e sono in tubetto. Io ho provato quella purificante però come regalo non è molto bello, andrei su quella idratante (che Clio consiglia e ritiene ottmna)! Ti dico così perché forse un tubetto non fa molta figura se non conosce il marchio rispetto ad una persona che invece lo conosce, o comunque utilizza prodotti simili, di quella fascia di prezzo.
Buono shopping e buone feste!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json