✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto pelle problematica Rispondi a: Aiuto pelle problematica

Rispondi a: Aiuto pelle problematica

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto pelle problematica Rispondi a: Aiuto pelle problematica

#179095
SkinandBeautyParticipant
Messaggi: 151

@Giady02 Ciao, da quello che dici io credo che anche sul viso (desquamazione tra le sopracciglia e le ali del naso) siano manifestazioni di dermatite. Io anche soffro di questo “problema” e nonostante varie visite dermatologiche e una laurea in Farmacia, non ho trovato una soluzione “ottimale”. Ho utilizzato una crema della Ducray, la Kelual DS, indicata proprio per la dermatite seborroica e i miglioramenti li ho visti, soprattutto sulla desquamazione e sui brufoli sottopelle. Un’altra cosa fondamentale è trovare il giusto compromesso, va bene un trattamento purificante ma allo stesso tempo deve darti comunque idratazione. Io personalmente mi sono trovata bene con una crema della Rilastil (questa: http://wp.me/p82lI0-6k). Potresti chiedere in Farmacia se hanno dei campioni in modo da poterla provare. Consulta comunque un dermatologo per farti consigliare.

POST POPOLARI