Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli e pelle sensibile Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli e pelle sensibile Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

ArethaParticipant

Ciao, anch’io pelle molto sensibile ma con la tendenza ad accumulare impurità sotto pelle, ogni volta che uso prodotti purificanti mi irrito ma se uso quelli lenitivi mi riempio di brufoli. Oltre a consigliarti come le altre una visita dal dermatologo perchè le impurità raramente dipendono solo dalla skincare, possono essere causate anche da fattori ormonali, problemi gastrointestinali o digestivi, allergie, intolleranze alimentari, ecc Anch’io ho avuto un grande miglioramento con i prodotti bio ma solo quelli dermatologici, curativi, per pelli molto sensibili o addirittura per bambini perchè gli altri hanno allergeni e sostanze irritanti o occlusive esattamente come quelli tradizionali (in alcuni casi anche di più!). In passato mi sono stati molto utili il latte detergente 10 di Bioturm, la crema per pelli impure ma sensibili di PaiSkincare e il gel detergente alla calendula di Anthyllis; quest’anno ho trovato la pace dei sensi grazie alla linea Sebolift di Domus Olea Toscana, in particolare la crema sapone e la crema giorno, delicatissimi ma efficaci.

POST POPOLARI