✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per pelle secca Rilastil Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

Homepage Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per pelle secca Rilastil Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

#180664
Lara1982Participant
Messaggi: 225

@SkinandBeauty ho preso appunti grazie! Guarderò le linee Micrò e Aqua, avendo la pelle secca per me potrebbe andare bene. Mi ispira poi la Hydrotenseur anche se consigliata dopo i 40 anni.
Un po’ alla volta sto leggendo i tuoi articoli e ti rinnovo i complimenti! Pensa che nella farmacia dove vado c’è una farmacista che si occupa esclusivamente di skincare e makeup, deve essere un bel lavoro.
Per quanto riguarda i solari ti dico solo che sono una da protezione 50 con cappello e maglietta sotto l’ombrellone e a breve andrò a sciare praticamente con il viso intonacato (a causa di terapie mediche sono stata per qualche anno fotosensibile ed anche ora che sono guarita sto molto attenta) Di solito usavo Avene o LRP ma ora mi vien voglia di provare Rilastil.
Grazie ancora per i suggerimenti!!

POST POPOLARI