✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Una giornata a Bologna Rispondi a: Una giornata a Bologna

Rispondi a: Una giornata a Bologna

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Una giornata a Bologna Rispondi a: Una giornata a Bologna

#180700
franci86franci86Participant
Messaggi: 82

Ciao Benny) io ti dico cosa avevo fatto una volta che ci sono andata col mio moroso) mi sono trovata davvero bene è proprio carina come città bello il centro da girare a piedi o in bici) cibo super buono))) tra tagliatelle tortellini e chi più ne ha più ne metta c’è l’imbarazzo) ti consiglio TAMBORINI dove puoi mangiare o acquistare qualcosa di mangereccio da portare a casa! mi viene in mente un altro posto TRATTORIA OSTERIA BUCA MANZONI dove ho mnagiato le tagliatelle con un sugo fatto di prosciutto e le crescentine con i salumi e la crescenza))) super buono)) ma immagino che ce ne siano altri mille buonissimi) io ti dico cosa abbiamo provato noi)) se avete voglia di fare un pò di scalini potete salire sulla torre degli asinelli fino in cima e la vista è davvero bella))) un giro a piazza maggiore e la basilica di san petronio)) spero di esserti stata utile) un bacio bella e buona vacanza!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json