✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per pelle secca Rilastil Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

Homepage Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per pelle secca Rilastil Rispondi a: Fondotinta per pelle secca Rilastil

#180799
Lara1982Participant
Messaggi: 225

@Martyfleur Come coprenza ti direi media, anch’io per fortuna non ho molto da coprire, ma mentre in estate/primavera mi basta una bb cream con il freddo ho qualche rossore e mi piace uniformare la base con un fondotinta ‘leggero’. Applicando poco prodotto e sfumato bene l’effetto è davvero no makeup.
Parlavi anche di cipria, io ne metto poca solo in fronte, sul resto del viso mi sembra che mi segni troppo.
Se riesci a recuperare un campioncino anche se scuro magari ti fai un’idea della consistenza e coprenza.
Nel mio caso i puntini rossi in viso in passato erano dermatiti dovute alle allergie da contatto, ora con queste marche da farmacia vado sul sicuro.
Fammi sapere come ti trovi 😉 e se poi non ti dovessero piacere mi sentirò in colpa eheheh

POST POPOLARI