✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI pupart e deborah color symphony Rispondi a: pupart e deborah color symphony

Rispondi a: pupart e deborah color symphony

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI pupart e deborah color symphony Rispondi a: pupart e deborah color symphony

#181006
MartyfleurParticipant
Messaggi: 84

Sulla palette Pupart non posso dirti niente perchè non ne ho mai usata una, però due anni fa ho acquistato a prezzo super scontato una Color Simphony (ovviamente era diversa da quella che hai tu, ti allego poi una foto) con 25 ombretti, 1 cipria, 1 blush, 1 terra e 7 gloss. Allora i gloss li ho provati ma non mi sono piaciuti perchè poi sulle labbra risultavano tutti uguali (e comunque io non amo particolarmente i gloss), la cipria e la terra non erano male, mentre il blush mi era piaciuto molto sia per il colore, sia per la durata. Per quanto riguarda gli ombretti non scrivono tutti allo stesso modo, però quelli che uso più spesso sono abbastanza validi, soprattutto gli shimmer, anche se un po polverosi e con tendenza a fare fall out. Comunque per il costo che aveva quando l’ho comprata non è male 🙂

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI